КОНФИГУРАТОР
close
1
2
3
код продукта
ДОПОЛНИТЕЛЬНО
Бункер для молотого кофе не входит в комплектацию
Прозрачный бункер для молотого кофе
Темный бункер для молотого кофе
Стандартный бункер для кофейных зерен
Прозрачный бункер для кофейных зерен (510 гр.)
Темный бункер для молотого кофе (300 гр.)
Универсальная регулируемая вилка Hands - Free
Sistema easy setting
КОД ПРОДУКТА
СБРОСИТЬ данные
 
    Политика качества

    La Direzione Generale della Conti Valerio s.r.l., consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri clienti la capacità della Organizzazione di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti ed a quelli cogenti applicabili, ha ritenuto opportuno istituire un Sistema Qualità in accordo con quanto previsto nella normativa UNI EN ISO 9001:2015.

    L’Alta Direzione dimostra leadership e impegno nei riguardi del sistema di gestione per la qualità e ha evidenziato, come obiettivo primario, la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei singoli clienti.

    La politica della qualità della Conti Valerio s.r.l. è definita dalla capacità di offrire prodotti e servizi a misura delle richieste della clientela, sia industriale che di distribuzione, affinché l’esperienza dell’utente finale coi prodotti dell’azienda sia quella di massima soddisfazione per avere un prodotto il più possibile personalizzato: la politica della qualità è riassunta perfettamente dallo slogan dei prodotti a marchio Eureka: “your coffee experience”.

     

    Tra gli obiettivi della qualità, si sottolineano i seguenti:

     

    • Diffusione in un maggior numero di mercati, tenendo presente le esigenze diverse date dai diversi approcci commerciali e culturali al caffè come bevanda e di conseguenza alle attrezzature per produrlo;
    • Aumento del numero di clienti coi quali creare uno stretto rapporto di collaborazione volta alla crescita reciproca, tramite feedback continui e scambio di informazioni sul livello e la stabilità di prestazioni dei prodotti; 
    • Costituire il Partner di riferimento sul quale il CLIENTE SA DI POTER CONTARE, non in virtù di una schematica visione di regole e principi, ma per la sua capacità di interpretare in maniera avveduta il bisogno di rinnovamento e di tradurre le attese delle aziende in logiche funzionali;
    • Aumento del fatturato, come conferma della tendenza di crescita costante dell’azienda;
    • Coinvolgimento del personale rendendo ogni area parte attiva nella definizione dei processi e delle modalità operative di lavoro così da permettere il raggiungimento degli obiettivi;
    • Riduzione delle non conformità a fornitore, tramite dialogo e comunicazione continua su livello del servizio richiest, privilegiando fornitori che agiscano nell’ottica di un miglioramento continuo della qualità nel rilascio dei propri prodotti e servizi e che adottino politiche di trasparenza di fornitura;
    • Svolgere le attività (progettazione, assemblaggio e vendita di apparecchi elettromeccanici da bar) con l’impegno di rispettare la normativa di riferimento, le leggi e i regolamenti vigenti relativi al settore;
    • Attuare un approccio al rischio basato sulla partecipazione attiva delle risorse coinvolte, istituendo momenti di dialogo diretto con queste ultime verificando procedure e rischi inerenti così da poter prevenire o minimizzare possibili conseguenze dannose;
    • Perseguire un continuo miglioramento delle tecnologie e degli impianti e attrezzature esistenti al fine di migliorare gli aspetti qualitativi.

     

    Per il raggiungimento degli obiettivi la Direzione si impegna:

     

    • A riesaminare periodicamente la Politica, gli Obiettivi, i Traguardi e relativi programmi di attuazione e darne adeguata visibilità all’interno dell’azienda;
    • Ad assicurare che la Politica Aziendale sia sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione della Società;
    • A garantire le risorse umane e strumentali necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
    • A incoraggiare il miglioramento delle capacità individuali di ogni collaboratore e l’instaurazione del migliore clima aziendale;
    • Affinché tutti i lavoratori siano formati, informati e sensibilizzati per svolgere i loro compiti in sicurezza, nel rispetto delle prescrizioni legate alle attività aziendali e nella consapevolezza delle responsabilità individuali di ciascuno nell’ambito del Sistema di Gestione Aziendale;
    • tutta la struttura aziendale partecipi, secondo le proprie attribuzioni e competenze, al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

     

    La divulgazione della Politica Aziendale, nonché degli obiettivi, avviene attraverso la distribuzione del presente documento e della documentazione del Sistema di Gestione Aziendale.

    Questo documento è disponibile al pubblico: l’Azienda si attiva per la sua diffusione in varie forme di comunicazione e la distribuisce a chiunque ne faccia richiesta.

     

    Conti Valerio s.r.l.

    Ufficio Qualità

    05/09/2023