Dal 1° giugno 2025, Eureka estende la garanzia sul motore dei modelli Mignon: un segno tangibile della qualità e dell’affidabilità Made in Florence
Dal 1920, Eureka progetta e produce con orgoglio i suoi macinacaffè a Firenze, con un unico obiettivo: offrire prodotti di alta qualità, affidabili e duraturi nel tempo. La nostra missione non è mai cambiata, così come il nostro impegno verso l’eccellenza.
Per questo, a partire dal 1° giugno 2025, estendiamo la garanzia del motore a 10 anni su una selezione di modelli della linea Mignon.
Una scelta che rafforza ulteriormente il nostro legame con la qualità e la fiducia dei nostri partner.
Quali sono i modelli interessati?
La garanzia copre il motore dei seguenti modelli:
Mignon del marchio premium Eureka ORO:
- Mignon Single Dose PRO
- Mignon Stark
- Mignon Dolce Vita
Modelli per uso Single Dose del marchio Eureka 1920:
- Mignon Zero 65 All Purpose
- Mignon Zero
- Mignon Pisa (solo per i mercati asiatici).
Perché una garanzia di 10 anni?
Perché il motore è il cuore di ogni macinacaffè, e da sempre effettuiamo controlli di qualità rigorosi e standard costruttivi elevatissimi.
Con questa iniziativa vogliamo ribadire la nostra fiducia nei prodotti che realizziamo e offrire, sia ai nostri rivenditori autorizzati, che ai clienti finali, un valore aggiunto concreto che ci rende unici nel mercato.
Questa estensione di garanzia rappresenta un passo concreto nella direzione della qualità e dell’affidabilità che da sempre ci contraddistinguono.
Scegliere Eureka significa investire in un prodotto costruito per durare, con la solidità del Made in Florence.