Un mese fa si spegnevano le luci del World of Coffee 2018, un appuntamento molto importante per Eureka, che ha scelto infatti Amsterdam e il suo incredibile palcoscenico per presentare al meglio le ultime novità riguardanti il mondo del caffè specialty e del filtro.
Le luci della ribalta se le è guadagnate l'ultima invenzione del nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo: il Blow Up System, il "meccanismo", in attesa di brevetto, in grado di assicurare la Zero Retention. Grande entusiasmo e interesse ha suscitato infatti tra i visitatori, che si sono divertiti a provarlo per capirne il funzionamento e testarne l'affidabilità.
La capitale olandese è stata poi la cornice ideale per proporre la prima gamma di prodotti interamente dedicata al caffè filtro. Dopo l'esperienza dell'Atom, presentato allo SCAA Seattle del 2016 come prodotto ibrido Espresso & Brew, Eureka ha sviluppato la nuova Mignon Filter Range, dotata di caratteristiche (quali il design specifico delle macine e del Sistema ACE) esclusivamente rivolte al mondo del caffè filtro. Due le versioni disponibili, Mignon Filtro e Mignon Brew Pro, a impreziosire l'offerta dedicata ai tanti coffee-lovers che si rivolgono a questo segmento di mercato.
Spazio infine anche per il Mignon Design, il perfetto binomio tra prestazioni ed estetica che va ad arricchire la Mignon Silent Range. Disponibile nelle preziose finiture in legno e in cuoio, con caratteristiche del tutto equiparabili a quelle del Mignon Specialità, strizza l'occhio a quanti cercano un prodotto di nicchia...e di design!
Un'estate ricca di novità quella che si è da poco aperta, e molte altre ancora ci attendono nel corso di questo 2018.... stay tuned!