CONFIGURATORE
close
1
2
3
codice prodotto
OPTIONAL
nessun Basket
Basket caffè macinato trasparente
Basket caffè macinato Fumè
Campana standard
Campana alta 510gr trasparente
Campana da 300 gr. Fumè
Forcella hands free universale regolabile
Sistema easy setting
CODICE PRODOTTO
RE-IMPOSTA dati
 
    01.08 2018
    WORLD OF COFFEE 2018....APPUNTAMENTO A BERLINO 2019!
    Le ultime novità Eureka presentate ad Amsterdam

    Un mese fa si spegnevano le luci del World of Coffee 2018, un appuntamento molto importante per Eureka, che ha scelto infatti Amsterdam e il suo incredibile palcoscenico per presentare al meglio le ultime novità riguardanti il mondo del caffè specialty e del filtro.

    Le luci della ribalta se le è guadagnate l'ultima invenzione del nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo: il Blow Up System, il "meccanismo", in attesa di brevetto, in grado di assicurare la Zero Retention. Grande entusiasmo e interesse ha suscitato infatti tra i visitatori, che si sono divertiti a provarlo per capirne il funzionamento e testarne l'affidabilità.

    La capitale olandese è stata poi la cornice ideale per proporre la prima gamma di prodotti interamente dedicata al caffè filtro. Dopo l'esperienza dell'Atom, presentato allo SCAA Seattle del 2016 come prodotto ibrido Espresso & Brew, Eureka ha sviluppato la nuova Mignon Filter Range, dotata di caratteristiche (quali il design specifico delle macine e del Sistema ACE) esclusivamente rivolte al mondo del caffè filtro. Due le versioni disponibili, Mignon Filtro e Mignon Brew Pro, a impreziosire l'offerta dedicata ai tanti coffee-lovers che si rivolgono a questo segmento di mercato.

    Spazio infine anche per il Mignon Design, il perfetto binomio tra prestazioni ed estetica che va ad arricchire la Mignon Silent Range. Disponibile nelle preziose finiture in legno e in cuoio, con caratteristiche del tutto equiparabili a quelle del Mignon Specialità, strizza l'occhio a quanti cercano un prodotto di nicchia...e di design!

    Un'estate ricca di novità quella che si è da poco aperta, e molte altre ancora ci attendono nel corso di questo 2018.... stay tuned!

    NEWS
    Baby Grinder
    10.04 2023
    Qualità Eureka a portata di mano
    Porta Eureka sempre con te, dove e quando vuoi, grazie al nostro Baby Grinder. Perché ...
    Mignon Libra - il primo Mignon dotato di Instant Grind Weighing Technology
    07.11 2022
    Scopri di più sulla nuova tecnologia Eureka in attesa di brevetto
    Dopo la presentazione di Mignon Libra al World Of Coffee di Milano, è ormai prossima ...
    Nuove macine FILTRO PRO (50 mm)
    03.05 2021
    Scopri l'aggiornamento della Mignon Filter Range, dal design specifico per la macinatura filtro
    Siamo felici di condividere la recente introduzione nella nostra offerta Mignon Filter Range delle ...
    EUREKA VR
    29.01 2021
    Immergiti nel mondo Eureka
    L’esperienza in realtà aumentata di Eureka nasce per supportare azienda e distributori ...
    11.12 2019
    Scegli il nome del macinacaffè del centenario e vinci un'incredibile esperienza Eureka!
    15.11 2019
    Il nuovo processo brevettato per una migliore struttura cristallina delle macine
    27.05 2019
    Unisciti a noi per sperimentarla insieme!
    20.12 2018
    Le ultime novità presentate alla kermesse friulana
    18.07 2018
    "Il meccanismo" che elimina la ritenzione in un soffio
    10.11 2017
    Garanzia di qualità nel tempo
    10.11 2017
    Il nuovo ATOM per il settore professionale
    04.09 2017
    Silenzioso, facile e...Perfetto!
    condividi